CineMonsteR


https://cinemaparadiso.mybb.rocks/

CineMonsteR - collection of the most rare and scandal films of world cinema.
WELCOME!

Sunday, March 29, 2020

Il ladro di bambini / The Stolen Children. 1992. HD.

Il ladro di bambini / The Stolen Children. 1992. HD.
 IT. Il ladro di bambini è un film del 1992 diretto da Gianni Amelio, vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al 45º Festival di Cannes.
Una donna viene accusata di prostituire la figlia adolescente. Due carabinieri devono condurla in un orfanotrofio insieme al suo fratellino. Uno dei due agenti è una brava persona e si lascia coinvolgere. Alla fine dovrà persino difendersi dall'accusa di aver rapito i bambini. Un film che ha sollevato grande dialettica e ha vinto una quantità di premi: Gran Premio speciale della giuria di Cannes e cinque David di Donatello. Si è parlato di sapori antichi: De Sica, Rossellini e persino di certe atmosfere alla Antonioni. Si è un po' esagerato.
EN. Antonio, a policeman (carabiniere), has an order to take two children (Rosetta and her brother Luciano) from Milan to Sicily to an orphanage. Their mother has been arrested for forcing Rosetta (11 years old) to work as a prostitute. First the relation between Antonio and the children is tough, but it relaxes so they become temporary friends.
Director: Gianni Amelio.
Cast: Enrico Lo Verso, Valentina Scalici, Giuseppe Ieracitano, Florence Darel, Marina Golovine, Renato Carpentieri, Vitalba Andrea, Fabio Alessandrini, Vincenzo Peluso.
Italy, France, Switzerland, 1992.
Language: Italian.
Subtitles: English.
1920x1080 HD
Download Il ladro di bambini / The Stolen Children. 1992.
Il ladro di bambini / The Stolen Children. 1992. HD.
Il ladro di bambini / The Stolen Children. 1992. HD.

No comments:

Post a Comment