CineMonsteR


https://cinemaparadiso.mybb.rocks/

CineMonsteR - collection of the most rare and scandal films of world cinema.
WELCOME!


 

Sunday, June 14, 2020

Viaggio segreto / Secret Journey. 2006.

Viaggio segreto / Secret Journey. 2006.
 IT. Leo fa lo psicanalista, sua sorella Ale la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui penetrano nei rispettivi appartamenti. Ne possiedono la chiave.
La notizia che la loro villa d'infanzia, in Sicilia, è stata messa in vendita s'intreccia alla decisione di Ale di sposare Harold, un artista serbo che ha perso la testa per lei, al punto che vorrebbe regalarle la casa dove è nata. È per impedire che questo avvenga che Leo intraprende un viaggio segreto a Siracusa, per riacquistare la proprietà ed evitare che il delitto che ha segnato la loro infanzia torni a insidiare la memoria della sorella.
In Viaggio Segreto, Roberto Andò sposta l'azione dall'Irlanda, dove è ambientato il romanzo di partenza "Ricostruzioni" di Josephine Hart, alla Sicilia, sua terra d'origine, per narrare ancora, come già nel precedente "Sotto Falso Nome", di esistenze (ri)costruite sotto il segno di un lutto e di relazioni famigliari condannate da un pesante non detto.
EN. Secret Journey (Italian: Viaggio segreto) is a 2006 Italian romance-drama film directed by Roberto Andò. It won the Nastro d'Argento for Best Cinematography.
When Leo & Ale are children, they witnesses their mother's murder in the family villa. When the house is about to be sold 30 years later, old memories resurface.
Director: Roberto Andò.
Cast: Alessio Boni, Donatella Finocchiaro, Valeria Solarino, Claudia Gerini, Marco Baliani, Emir Kusturica, Roberto Herlitzka, Giselda Volodi, Fausto Russo Alesi.
Italy, France, 2006.
Language: Italian.
Download Viaggio segreto / Secret Journey. 2006.
Viaggio segreto / Secret Journey. 2006.
Viaggio segreto / Secret Journey. 2006.

No comments:

Post a Comment