CineMonsteR


https://cinemaparadiso.mybb.rocks/

CineMonsteR - collection of the most rare and scandal films of world cinema.
WELCOME!


 

Friday, July 31, 2020

L'uomo che verrà / The Man Who Will Come. 2009. HD.

L'uomo che verrà / The Man Who Will Come. 2009. HD.
 IT. L'uomo che verrà è un film del 2009 diretto da Giorgio Diritti; è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 22 gennaio 2010. Nella versione originale il film è in dialetto bolognese con sottotitoli in italiano.
Nell'inverno 1943-1944 sull'Appennino emiliano, la piccola Martina, di otto anni, vive con i genitori e con la numerosa famiglia contadina, che fatica ogni giorno per sopravvivere. Dalla morte del fratello più piccolo Martina ha smesso di parlare e questo la rende oggetto di scherno da parte dei coetanei, tuttavia il suo sguardo sul mondo che la circonda è molto profondo. La seconda guerra mondiale arriva anche sulle sue colline ricoperte di neve, con la presenza sempre più invadente di soldati tedeschi e squadre di partigiani. Lena, la madre della bambina, resta nuovamente incinta e Martina segue con attenzione i nove mesi della gestazione, mentre le complesse vicende della guerra si intersecano con la quotidianità della vita contadina: il bucato, le ceste intrecciate nella stalla, la macellazione del maiale, gli amoreggiamenti dei giovani, la Prima comunione...
EN. Winter 1943. Martina is small child, who stopped talking since the death of her infant brother some years before. She lives in a rural area of central Italy. Her mother is pregnant again and Martina lives for the arrival of her new brother. Meanwhile, the war is getting closer and closer, forcing the people of the village to tread a difficult path, torn between the partisan brigades and the Nazi Army. On practically the same day as the birth of Martina's brother, the SS start a massive roundup of civilians in the area, an infamous event that will come to be known as the Marzabotto massacre during which more than 770 people were killed in houses, cemeteries and churches.
Director: Giorgio Diritti.
Cast: Greta Zuccheri Montanari, Claudio Casadio, Alba Rohrwacher, Maya Sansa, Vito, Bernardo Bolognesi, Stefano Croci, Zoello Gilli, Francesca Gnech, Timo Jacobs, Giovanni Macchiavelli.
Italy, 2009.
Language: Italian, German, Latin.
Subtitles: Italian.
1280x720 HD
Download L'uomo che verrà / The Man Who Will Come. 2009.
L'uomo che verrà / The Man Who Will Come. 2009. HD.
L'uomo che verrà / The Man Who Will Come. 2009. HD.

No comments:

Post a Comment