CineMonsteR


https://cinemonster.ucoz.net/

CineMonsteR - collection of the most rare and scandal films of world cinema.
WELCOME!


 

Tuesday, July 25, 2023

Copperman. 2019. FULL-HD.

Copperman. 2019. FULL-HD.
IT. Anselmo è un bambino speciale e passa molto tempo con la sua amica Titti. Si giurano amore eterno, ma il padre di Titti, ostile ad Anselmo, viene incarcerato e gli assistenti sociali portano Titti lontano dal paese.
Anselmo, ormai uomo, continua a guardare il mondo con gli occhi di un bambino ed è ancora affascinato dai supereroi, tanto che crede ancora che il padre lo abbia abbandonato per andare a salvare il mondo. Ogni notte combatte il crimine del suo paesino con l'identità di Copperman (in inglese uomo di rame), grazie a Silvano, il fabbro del paese che gli ha confezionato un'armatura. Ma ecco che Titti ritorna...
EN. Copperman is the story of a man living his childhood dream. The film revolves around the topic of autism, to tell as an element of diversity might turn into an advantage.
Director: Eros Puglielli.
Cast: Luca Argentero, Antonia Truppo, Galatea Ranzi, Gianluca Gobbi, Tommaso Ragno, Sebastian Dimulescu, Angelica Bellucci, Gualtiero Burzi, Luis Molteni, Paolo Romano, Massimo Poggio, Giulia Rebecca Urso.
Italy, 2019.
Language: Italian.
Subtitles: English.
1920x1080 FULL-HD
Download Copperman. 2019.
 
Copperman. 2019. FULL-HD.
Copperman. 2019. FULL-HD.

Copperman. 2019. FULL-HD.
Copperman. 2019. FULL-HD.


 

No comments:

Post a Comment