CineMonsteR


https://cinemaparadiso.mybb.rocks/

CineMonsteR - collection of the most rare and scandal films of world cinema.
WELCOME!


 

Friday, November 25, 2022

Mi chiamo Maya / My Name Is Maya. 2015. FULL-HD.

Mi chiamo Maya / My Name Is Maya. 2015. FULL-HD.
IT. Mi chiamo Maya è un film del 2015 diretto da Tommaso Agnese e prodotto dalla Magda Film, in coproduzione con Rai Cinema.
Mi chiamo Maya è la storia di Niki, una sedicenne che, dopo l'improvvisa morte della madre Lena, fugge dalla casa famiglia che la ospita e dall'assistente sociale Cecilia Fornari portando con sé la sorellina Alice. Sarà un viaggio alla ricerca della libertà attraverso mondi romani noti o sconosciuti e storie in bilico tra sballo e ribellione, punteggiato da incontri con persone diverse delle quali il regista racconta le storie vere raccolte con lo sceneggiatore Massimo Bavastro: la spregiudicata cubista Sara, la viziata Elisabetta, l'artista di strada Marc Bresson e l'oscura punk Bea. Una “traversata iniziatica” che, tra mille difficoltà, traghetterà Niki e Alice verso una nuova vita.
EN. After a tragic event, Niki,a16 years old girl, decides to run away from home with her little 8 years old sister Alice. the two take on a trip, discovering over a well known Rome a new city, full of very different characters: punks, street artists, go go dancers. And among the difficulties with in this initiation trip, Niki and Alice's lives will change forever. source- European Union film festival 2016
Director: Tommaso Agnese.
Cast: Matilda Anna Ingrid Lutz, Valeria Solarino, Carlotta Natoli, Laura Adriani, Chicco Agnese, Giulia Aloé, Giovanni Anzaldo, Giada Arena, Luigi Di Fiore.
Italy, 2015.
Language: Italian.
Subtitles: English.
1920x1080 FULL-HD
Download Mi chiamo Maya / My Name Is Maya. 2015.
 
Mi chiamo Maya / My Name Is Maya. 2015. FULL-HD.
Mi chiamo Maya / My Name Is Maya. 2015. FULL-HD.

 

No comments:

Post a Comment